Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 17-07-07, 13: 07   #74
hiei
Mini Biker

ubicazione: hinterland milanese
Minimoto: Quanto e' bello andare in minimoto ^_^
predefinito

sotto un certo punto di vista e' giusta la confisca.

e' giusto perchè sono contraffazioni, ma per il resto mi piacerebbe sapere le analisi che hanno fatto^^

i telai schifosi lo si sà da una vita, le gomme cinesi cancerogene mmm ma nn durano manco 2 sessioni heeh nn faccio in tempo ad aspirare gas nocivi...

mini che prendono fuoco ed esplodono ancora nn le ho viste....

cmq a parte gli scherzi, io nn credo siano le casa costruttrici ad aver rotto i ********, ma magari qualche persona che si e' trovata con un mezzo, con il quale il figlio magari si e' fatto male tutto li.

le case costruttrici per quanto possano incazzarsi o meno hanno solo tratto vantaggio dal mercato cinese, prima le minimoto erano davvero per una nicchia molto ristretta, i costi erano molto proibitivi per essere uno sport domenicale. con l'avvento delle mini cinesi, molti si sono appassionati a questo sport, molti di noi poi vogliono la moto più potente, allora cosa si fa?

o si comprano i pezzi originali (e se si pensa che vengono fatti pezzi esclusivamente per le repliche si capisce come le case siano felici di ciò, vedasi zocchi e bzm) o si passa alle mini italiane, le cinesi offrono un buon salto nell'avvicinarsi a questo sport, poi e' normale che uno si prende una mini originale appena si hanno i soldi^^

cina bye bye

e' entrata l'italia in casa Hiei:

-Dm 07 11.5cv Bz brum brum Gialla-Rossa
-Polini Xp4s nuova veste Rossa
hiei non è collegato   Rispondi quotando