ma io invece la penso diversamente .. non penso che le case che vendono le proprie moto originali siano contenti di cio .... ok e' vero che magari le vendite delle loro moto cosi diminuiscono un po ma non penso di tanto xche con il loro costo eccessiso un utente non se la puo permettere ci mette un mattone sopra e non la compraa... invece con queste cinesi magari se la puo permettere e indovinate dove sta il guadagno .... nei pezzi di ricambio come in tutte le cose .....
secondo voi la zocchi quante frezioni originali avra' venduto in questi anni da quando ce stato il boom delle mini cinesi ...sicuramenti molto di piu di prima ..... oppure gruppi termici BZM ...ecc...
ovvio che chi compra una cinese prima di metterla in pista deve fargli un po di manutenzione e controllare il tutto e con 300€ sopra la spesa iniziale si ha una moto in parte sicura ....
GasRapido|Carb.orto18|Bobina Red BZm|NGK B9ES|Corona BZM 69|Amm.di sterzo|Cart.Frezione Ergal |Frez BZm 3mass|Cusc.C4|Albero placca oro Bzm|50cc BZm6t07|Testa BZm Rossa|Marmitta Zocchi|Catena Racing|PMT41|Past. Zocchi|
|