Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 17-07-07, 00: 44   #2
DANNYMCCOY
Junior Biker

L'avatar di DANNYMCCOY

ubicazione: toscana
Minimoto: polini gp4 reverse 14hp piu inkazzata ke mai,pronta farvi tremare........
predefinito

secondo me è soloconcorrenza sleale verso gli altri pero non o la certezza ma è solo una mia ipotesi dato che la fmi potrebbe bloccare certe tute solo se uno fa campionati fmi come regionale o italiano,quindi in altri casi non potrebbero dirti niente,comunque mi sembra strano lostesso perche io sapevo che per correre bastava avere scarpe che coprono la caviglia,ginocchiere,gomitiere,paraschiena e casco integrale la tuta è piu un lusso diciamo ma le cose che contano sono quelle perche poi infatti la tuta cosa a di piu a livello di record qulla che avevo una volta alla fine a le stesse protezioni piu le spalle,invece ora o la ibaracing ed a anche le protezioni sul lato della gamba comunque è solo una comodita in piu avere la tuta dato che è elastica nei punti giusti e ovviamente è rinforzata dato che i punti critici sono in pelle,ma quello che conta veramente sono le protezioni comunque questo non è nulla di certo sono solo mie ipotesi perche si sa in italia le leggi non le fanno perchè devono migliorare qualcosa ma le fanno solo per quello che gli torna meglio e per guadagnare di piu
DANNYMCCOY non è collegato   Rispondi quotando