Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 16-07-07, 21: 49   #63
davide155
Junior Biker

L'avatar di davide155

ubicazione: Firenze
Minimoto: Grc RR Bzm 50cc
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da suba Visualizza il messaggio
oggi sulla mia z1 ho fatto lo sfiato sul tappo del serbatoio con filtrino e tubo per lo scarico di eventuale miscela(solo in caso di scappottamento)visto che di serie il tappo è proprio otturato...
poi ho tolto quel schifoso lamierino della pompa dell'acqua e l'ho ricopiato in plexy così almeno si riesce a vedere se la cinghia è ancora ok.
non voglio aprire il motore ancora,intanto faccio il rodaggio e poi vedrò.ma quei impazziti mi hanno messo il pignone da 8!!!!!!!!!!
domani pome vedo se la frizione è stata regolata bene...dubito...
ho letto il consiglio di spostare la vaschetta dell'acqua ma a me non prende sui semimanubri.la lascio li.
se le vibrazioni saranno così insopportabili equilibrerò l'albero e darò un occhio alle parti volventi.
grazie delle dritte.

appena riesco posto le foto della mia
Scusa......che hai fatto per vedere la cinghia se funziona ancora? Non ho ben capito....e visto che sulla z1 come dite se si rompe non ci se ne accorge se posso vorrei farlo pure io questo lavoro.

Cmq a me la vaschetta dell'acqua rompe le balle quando curvo a destra. Mi tocca sul manubrio. Ma se la levo di li non saprei dove cacciarmela........

Poi.....che vuol dire pignone da 8? Cioè è troppo grosso?
davide155 non è collegato   Rispondi quotando