Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 16-07-07, 21: 30   #51
jomba
Junior Biker

L'avatar di jomba

ubicazione: hinterland milanese
Minimoto: c1 underconstruction
predefinito

HO LeTTO TANTI POST CHE SE RISPONDO CITANDO MANDO IN PALLA IL WEB
secondo me e un fuoco di paglia,come arriva l inverno e le mini vanno in letargo,si placa tutto..
io la china l ho acquistata in un ipermercato..ma con le leggi severe che ci sono in italia,come ha potuto esserci un invasione illegale di sti mezzi(ho letto giusto??13000???)
qua c e un problema dalla radice...
la finanza ha fatto bene a fare sti controlli e sequestri,tutti noi sappaimo quanta e inaffidabile la cina e ci danniamo per italianizzarla il piu possibile,pero dico grazie alla cina se ho scoperto sto mondo....spendere 1000 euro per una mini e poi scoprire che non mi entusiasmava....percio le case italiane ecc,avranno sicuramente avuti grossi profitti per ricambi e gente che cambiav la mini perche era nata una passione.
la cosa che mi preoccupa e che non avendo marchio ce,e quindi potenzialmente pericolosa,in ogni preciso istante e soggetta a sequestro.(e fuorilegge!!)
un po come i petardi a capodanno...se hai roba artigianale tra le mani.....zip via tutto!anche se e una miccetta(quelle poi)
percio almeno per ora terrei al fresco la cinesina lascindola dov e senza far vedere in giro troppo che sei un possessore...ora c e stata la scoperta,percio saranno in caccia.
jomba non è collegato   Rispondi quotando