Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 16-07-07, 21: 20   #48
fianfian-flo
MotoGP Biker

L'avatar di fianfian-flo

ubicazione: ...
Minimoto: GRC RRz 08 - 50 BZM KIT RACE GSX-R 750 K6
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da matrixgab Visualizza il messaggio
tanto rumore, ma poi tornerà tutto come prima...purtroppo

personalmente trovo giusta l'operazione della guardia di finanza sequestrando le minimoto cinesi, però continua a rimanermi una domanda in testa.

fino a poco tempo fa mi capitava molto spesso di trovare minimoto (MK5 e minicross) anche al supermercato... come è possibile che simili motorette (si è sempre saputo che sono strutturalmente fragili e fatte con materiali scadenti) venissero vendute anche in luoghi del genere? dove erano i controlli in quei casi? da chi arrivavano quelle minimoto? erano importate legalmente ed avevano tutte le certificazioni europee???

Ora mi auguro che le indagini proseguano e limitino (lo sappiamo tutti che bloccare è impossibile) di molto le importazioni, ma mi auguro anche che vengano puniti i commercianti che mettono in vendita merce non a norma. e che non vengano a giustificarsi che loro le minimoto le compravano con il marchio CE, perchè sappiamo tutti che è un adesivo posticcio e fasullo! io stesso sarei in grado di creare migliaia di adesivi col logo CE e appiccicarli su quello che mi capita per mano... AZZ, VUOI VEDERE CHE HO TROVATO IL MODO DI FARE I SOLDI? VENDO ETICHETTE CE E SE VOLETE VI FACCIO ANCHE QUELLE IMQ!!!:s mt150
Ok domani vieni da me , che facciamo na societa' ok ?Ho na etichettatrice professionale.
fianfian-flo non è collegato   Rispondi quotando