Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 16-07-07, 20: 13   #42
Belfy
Junior Biker

L'avatar di Belfy

ubicazione: Anzio
Minimoto: C1Aria-BigBore-d.orto14\14sha -jetpro
predefinito

e in merito ai problemi che in molti hanno dichiarato essere "finti" o "inesistenti", cito l' intervento di un utente di un altro forum, relativo ad un acquisto fatto da inform*******te:
Quote:
che cu...lo, ne ho presa giusto una qualche mese fa e la prima cosa che è successa è che si è quasi fuso il serbatoio sopra la marmitta

comunque da come ho capito sul tg dovrebbero cercare anchi le ha comperate per metterli in guardia o cosa?

se vi vengono a cercare vi faccio sapere, casomai portatemi le arancie
e poi, sbaglio o il primo accorgimento in assoluto è quello di sostituire la bulloneria cinese in quanto scadente e pericolosa se cede con il mezzo in movimento? e parliamo del controllo al telaio? Ora voglio dire, pensate veramente che tutti gli acquirenti (vedi padri per i loro figli) siano inscritti in un forum? chi glielo dice di sostituire le viti e controllare il telaio perchè potenzialmente pericolosi, il venditore? Oste è buono il vino? E vogliamo parlare del marchio CE contraffatto?