La Gdf Ha Fatto Bene A Procedere Al Sequestro Delle Mini Cinesi. Pensate A Quanto Hanno Evaso Gli Importatori Di Queste Moto......certo All'utente Finale Non Importa Nulla.l'importante E' Spendere Poco,io Mi Auguro Che Davvero Si Metta Un Freno All' Illegalita' Delle Importazioni,di Qualsiasi Genere.pensate Che Una Casa Italiana Possa Costruire Moto Nell'illegalita' Piu' Totale???non Penso Proprio. Le Case Italiane Hanno Un Indirizzo ,referenti E Registrazione Alla Camera Di Commercio. Tutto Questo Porta Inevitabilmente A Costi Piu' Alti. Logico.la Motivazione Dell' Insicurezza Riguardo Al Fuoco , E' Un Problema Tecnico. Che Pero' Le Case Italiane Sono Obbligate A Modificare,pena Il Ritiro Dal Mercato Del Modello Incriminato. Con Campagne Di Richiamo. Mentre I Cinesi Non Sanno Neanche A Chi Vendono. Un Ultimo Appunto Alle Case Italiane Di Minimoto: Date All' Acquisto Un Certificato Di Origine E Punzonate I Telai Con Numeri Seriali....per Moto Che Costano 3000-4000 Euri Si Potrebbe Fare......non Inciderebbe Tanto. Ad Maiora
|