Ma dai raga..secondo me qui si sta un po' rasentando la follia!!!!!

Perfettamente d'accordo sull'operato delle forze dell'ordine che sicuramente non si sono alzate dicendo..."ahhh oggi sequestriamo un po' di mini..." ma avranno ricevuto l'imput....non discutiamo chi ha lanciato questo input perchè potremmo intasare troppo spazio sul srv.
Ora, secondo me qui siamo in tanti ma ditemi a chi di voi ha mai preso fuoco la mini....

Sappiamo benissimo tutti quanti, e mi riferisco ai possessori di china, che le moto hanno difetti strutturali e motoristici...tant'e' vero che ci danniamo l'anima e il portafoglio per acquistare e sostiruire componenti italiani...o sbaglio?????
Certo che tutti, e correggetemi, vorremmo una bella DM o una POLINI o una ZPF per girare in pista giusto?????
Il problema però e dato dal portafoglio....io vado in moto da 16 anni e ho, per fortuna, avuto sempre una due ruote sotto il sedere..ora ho scoperto il piacere delle mini ma vi assicuro che senza le china non avrei mai speso una cifra esorbitante per provare....
Morale: noi speriamo che ce la caviamo!!!!