Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 16-07-07, 17: 16   #29
Belfy
Junior Biker

L'avatar di Belfy

ubicazione: Anzio
Minimoto: C1Aria-BigBore-d.orto14\14sha -jetpro
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da davlight Visualizza il messaggio
si si avevo capito il motivo: infatti volevo dire che nn la sequestrano perchè è merce contraffatta ma pericolosa (lo so che è pericolosa perchè ne guido una )
Comunque, nn centrano niente le case italiane, ecc. E' stata semplicemente un'operazione della guardia di finanza, le minimoto poi sono state verificate da un ingegnere che ne ha accertato la pericolosità SECONDO LE NORMATIVE CE. Infatti le minimoto italiane sono provviste del marchio CE e nn mi venite a dire che possono prendere fuoco anche loro o sono pericolose, magari è vero, però rispettano la normativa di sicurezza. Le cinesi no, quindi vanno giustamente sequestrate. Punto.
esatto dav, è esattamente ciò che intendo, io sono il primo ad utilizzare questi "pericolosissimi mezzi cinesi", e ringrazio anche io mamma cina per questo.
Messo da parte quanto detto, l'operazione della finanza è sacrosanta, punto e basta, poi ci possiamo lamentare dei governi che si stanno succedendo, degli incidenti stradali, dell'effetto serra, delle veline, delle mezze stagioni...ma queste sono tutte esclusivamente riflessioni personali, e in quanto tali lasciano il tempo che trovano, e nulla c'entra con il sequestro...
Hola a tutti, vado a spalmare del dentifricio sui miei copertoni cinesi per renderli + commestibili, e poi a fare un bel tuffetto dal ponte