Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 16-07-07, 15: 55   #24
bayliss
Mini Biker

ubicazione: novara
Minimoto: mini in lavorazione
predefinito

ahahah....voglio dirti che io sono daccordo con te sul fatto che hanno applicato la legge, ti ripeto che la giustificazione data è la cosa che mi ha fatto imbestialire.
Il tuo esempio del dentifricio non mi sembra alla pari, a meno che tu finito il turno ti mangi il copertone cinese o a meno che la tua mini abbia preso fuoco con te incatenato sopra incastrato da qualche meccanismo cinese pericoloso.
Chi si compra la cinese sa che rinuncia lla qualità e alle prestazioni ma non di certo che rischia la vita per esalazioni o possibili autocombustioni del mezzo...ma fammi il piacere....a te sembra una motivazione giusta ritirarle per questi motivi..?
Almeno i cinesi per quante gliene si possa dire con tutte le rotture e cose da verificare sulla mini hanno messo in condizioni migliaia di persone non dotate di un conto in banca da 3000 euro di potersi permettere uno sfizio divertente e io questo lo trovo positivo...poi liberi di pensarla come si vuole...ma penso di saper distinguere IO con occhio critico quelle che sono leggi giuste e quelle che sono leggi farlocche...se un giorno la legge mi dicesse di buttarmi da un ponte io trasgredirei tu però buttati pure..
bayliss non è collegato   Rispondi quotando