Discussione
:
Gdf sequestra minimoto cancerogene
Visualizza un messaggio singolo
16-07-07, 15: 48
#
22
manuč
Bannato
Bannato
ubicazione: CAGLIARI
Etą : 43
Minimoto: Z1 MK2
Quote:
Originariamente inviata da
bayliss
Beh voglio risponderti dicendo prima di tutto so cosa č la legge e infatti il fatto che siano delle contraffazioni č l'unica cosa che potevano dire di giusto.
Secono io ho 22 anni e tu 24 non penso di essere cosi + giovane di te.
Terzo la cosa che mi da fastidio č che in italia si pensa a risolvere o trattare un problema cosģ futile e marginale cioč le minimoto, quando i veri problemi sono ben altri...vedi giustizia in genere...e poi ascolta se tu pensi che la mini si possa incendiare e se pensi che le esalazioni delle gomme ti possono uccidere sei tu il superficiale, anci non uscire pił di casa perche ci sono i raggiu uv, non andare in giro per la cittą perchč c'č il particolato e il co2 delle macchine, ecc.....ascolta mi puoi dare mille motivazioni sul ritiro delle mini, ma la cosa che mi da fastidio sono quelle che hanno tirato fuori in tv sulla pericolositą per la salute....ma che motivazione č e le sigarette e il fatto che č legale andare in giro con i fumo??dai dai apri gli occhi amico mio e no fare tu il superficiale
sono d accordo con te ... sec me sono le aziende delle minimoto originali ad avere alzato il polverone oggi ... sapete come č no .... un favore tira l altro e cosa ci vuole a dire cavolate .... i giornalisti ne dicno tutti i giorni ..... perche credete ancora in quello che dicono i giornalisti ?????? ma dai se ne inventano una piu grossa dell altra .... poi vogliamo parlare di saldature dei telai delle minimoto ??? non sempre malvagie .... piu che guardare le saldature che come nella mia minimoto nn vanno male guarderei i materiali impiegati!!! mi capita di fare delle saldature su minimoto perche faccio il fabbro .... bhe io ho visto che nelle parti dove si riscontra la rottura del telaio quasi sempre č per il fatto che il materiale impiegato č troppo fine .... la settimana scorsa mi sono ritrovato a saldare una forcella posteriore di c1 proprio perche un tubo era finissimo..... ricordiamoci che qualsiasi mezzo puņ prendere fuoco adesso solo le minimoto cinesi prendono fuoco
datemi la minimoto piu costosa e vi faccio vedere io che riesco a metterli fuoco
adesso esistono pure i copertoni i serbatoi e plastiche che non prendono fuoco ...... sono fatte di acqua allucinante oggi il tg mi ha fatto ridere e poi si sa la minimoto č sempre pericolosa solo che va adoperata con le dovute protezioni e casco e va utlizzata nelle apposite aree private piu di cosi !!!!! io attaccherei piu gli importatori che gli ormai possessori delle minimoto la maggior parte di noi ha investito i propri risparmi e quindi sudoreper togliersi uno sfizio ed un hobby del genere ........ cmq hanno ragione pure le aziende delle minimoto originali a diffendersi cmq sbaglia sempre lo stato ed i giornalisti che cme sempre dicono fesserie ...
manuč
Visualizza il profilo pubblico
Trova altri messaggi di manuč