Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 16-07-07, 15: 37   #20
Belfy
Junior Biker

L'avatar di Belfy

ubicazione: Anzio
Minimoto: C1Aria-BigBore-d.orto14\14sha -jetpro
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da bayliss Visualizza il messaggio
Beh voglio risponderti dicendo prima di tutto so cosa è la legge e infatti il fatto che siano delle contraffazioni è l'unica cosa che potevano dire di giusto.
Secono io ho 22 anni e tu 24 non penso di essere cosi + giovane di te.
Terzo la cosa che mi da fastidio è che in italia si pensa a risolvere o trattare un problema così futile e marginale cioè le minimoto, quando i veri problemi sono ben altri...vedi giustizia in genere...e poi ascolta se tu pensi che la mini si possa incendiare e se pensi che le esalazioni delle gomme ti possono uccidere sei tu il superficiale, anci non uscire più di casa perche ci sono i raggiu uv, non andare in giro per la città perchè c'è il particolato e il co2 delle macchine, ecc.....ascolta mi puoi dare mille motivazioni sul ritiro delle mini, ma la cosa che mi da fastidio sono quelle che hanno tirato fuori in tv sulla pericolosità per la salute....ma che motivazione è e le sigarette e il fatto che è legale andare in giro con i fumo??dai dai apri gli occhi amico mio e no fare tu il superficiale
ommiodddio cosa devo leggere... ma secondo te è sceso in campo il ministro della giustizia o il presidente della repubblica per effettuare il sequestro?
questa è una semplice operazione della finanza, partita da genova, ispezioni e sequestro: stop! hanno semplicemente fatto il loro dovere (una volta tanto)! Ripeto: è un'indagine della finanza che si trova davanti ad un illecito, cosa avrebbe dovuto fare?
Poi se tu vuoi montare il motore di un CBR 1000 su un' Ape Piaggio sei libero di farlo, ma il fatto che tu ne possa trovare piacere non implica che se beccato ti possa giustificare dicendo che il vicino di casa fa cose ben più gravi delle tue...
Anche io giro con una mini cinese, e sorvolo sul tuo esempio sui raggi uv o sul particolato semplicemente perchè non c'è risposta tanto ****** che io possa trovare per adeguarla al livello dell'esempio...che tra l'altro non c'entra nulla.
il fatto che a 22 anni non si capisca la differenza tra ciò che è giusto o sbagliato è una cosa su cui riflettere, ma tant'è... oggi le minimoto, ieri i dentrifici colgate CONTRAFFATTI con sostanza dannose (servizio andato in onda sui telegiornali nazionali), domani chi lo sa? Ma va bene così, in fondo ci sono problemi più grandi a cui pensare.
Sensa offesa ovviamente