Quote:
Originariamente inviata da Belfy
ehm...ti rendi conto delle cose scritte? non è esattamente così che funziona la legge. quì c'è contraffazione e importazione/vendita di merce contraffatta. se poi sia anche strutturalmente pericolosa o cancerogena è un'aggravante, ed è giusto che la legge si muova su queste direzioni.
p.s. il servizio è stato chiaro, e non ci sono giustificazioni che tengano, capisco la (forse) giovane età, ma sarebbe buona cosa che non ci spingiamo a fare sempre i "soliti italiani" superficiali e lamentoni su tutto.

|
Beh voglio risponderti dicendo prima di tutto so cosa è la legge e infatti il fatto che siano delle contraffazioni è l'unica cosa che potevano dire di giusto.
Secono io ho 22 anni e tu 24 non penso di essere cosi + giovane di te.
Terzo la cosa che mi da fastidio è che in italia si pensa a risolvere o trattare un problema così futile e marginale cioè le minimoto, quando i veri problemi sono ben altri...vedi giustizia in genere...e poi ascolta se tu pensi che la mini si possa incendiare e se pensi che le esalazioni delle gomme ti possono uccidere sei tu il superficiale, anci non uscire più di casa perche ci sono i raggiu uv, non andare in giro per la città perchè c'è il particolato e il co2 delle macchine, ecc.....ascolta mi puoi dare mille motivazioni sul ritiro delle mini, ma la cosa che mi da fastidio sono quelle che hanno tirato fuori in tv sulla pericolosità per la salute....ma che motivazione è e le sigarette e il fatto che è legale andare in giro con i fumo??dai dai apri gli occhi amico mio e no fare tu il superficiale