ragazzi scusate ma io voglio dire la mia, io penso che sia un altra italianata delle nostre tutte balle solo perchè queste mini made in cina costano 1/10 di quelle italiane, e i produttori di minimoto tipo blata hanno accusato il colpo.
Mi spiegate una cosa a chi si è mai incendiata la mini, ahahah, mica è una bomba e cmq io ho un rs aprilia e ditemi quali moto non sono pericoloso se grippi a 160 km/h.
I materiali sono quello che sono, ma è chiaro che uno che corre in pista unva volta finito il turno non si va a fare una sniffata delle esalazioni delle gomme....che dubito facciano bene anche se italiane per intenderci.
Penso solo che in italia la gente che comanda pensa che noi siamo una marea di ******** da abbindolare, ma si occupaserro degli assassini che si fanno 2 anni e per l'indulto escono secondo la legge e uccidono di nuovo.
e se le mini italiane costassero la metà il problema non ci sarebbe perchè utti comprerebbero una ita....quindi le case facessero il mea culpa...a che cavolo scusate ma a volte ci vuole
|