Quote:
Originariamente inviata da davide155
Bè io peso 86kg.......e voglio una minimoto che appena apro il gas sprigioni tutta la sua potenza.........non come la mia che appena apro sembra di andare a filo gas 
Vorrei la potenza che sprigiona dopo quei 30 metri.........ecco quella è impressionante!
Ma non ho mai smontato una frizione.....non saprei da dove partire.......e non ho nemmeno gli attrezzi adatti 
|
eh eh..penso che tutti noi vorremmo una moto che appeni tocchi il gas sprigiona una potenza devastante

...devi regolare i giri ai quali vuoi che la frizione attacchi, più alti sono i giri più "cattivo" sarà l'attacco ma attenzione che si brucia e si consuma prima....inoltre le massette "di serie" non sono così superbe quindi rischieresti soltanto di consumare il tutto prima del dovuto....dove c'e' il pignone, quindi guarda sul motore dal lato della catena, trovi una campana (cioè dove alloggia la frizza) tenuta da 4 viti...bene togli la campana svitando quelle viti e troverai la frizza con le 2 molle da regolare...ma ti ripeto cerca sukl forum per guide molto dettagliate con anche le immagini tipo queste:
http://www.minimotovrforum.it/guide-motore/
e se guardi bene ce ne è anche una in merito alla carburazione ottimale.......dai dai dai!!!!