Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 16-07-07, 12: 40   #18
SRT
Rivenditore

L'avatar di SRT

ubicazione: Mirandola (MO)
Minimoto: DM Factory R
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da jourdan975 Visualizza il messaggio
io li ho sempre montati con la gabbia dalla parte dell'albero anche perchè la gabbia serve a nn mandare in mezzo sfere o cose varie,poi è stata fatta aperta e nn completamente schermata apposta per lubrificare meglio.se fosse stata concepita per il montaggio dall'altra parte l'avrebbero fatta completamente chiusa come quella del cuscinetto delle ruote e della campana...nn vi pare?!
sbagli totalmente...è un paragone neanche da fare
quello delle ruote e della campana non sono lubrificati continuamente dall'olio intanto,quindi sonoi chiusi per mantenere il lubrificante all'interno,seconda cosa sono esposti a polvere e sporco quindi devono essere schermati se non si vuole gripparli dopo poco
quelli del carter invece non sono soggetti a nessuno di questi problemi,quindi cuscinetti liberi senza alcune schermatura

ripeto,i cuscinetti torniti nell'anello esterno da scooter (infatti normalmente l'anello esterno sporge lettermente nel carter) sono torniti dalla parte delle sfere,quindi si possono montare esclusivamente con le sfere verso l'albero e la gabbia all'esterno...

Il mio nickname "privato" -> Simo36 -> http://www.minimotovrforum.it/member.php?u=7190
SRT non è collegato   Rispondi quotando