Quote:
Originariamente inviata da exhaust89
secondo me stai un po esagerando...gia uno che gira a petto nudo senza guanti non puo essere che un ******....e poi ogni volta con questi commenti come se tu fossi il mago delle minimoto e gli altri solo dei pivelli....lo sai che hai un po rotto i coglion*?
|
Quote:
Originariamente inviata da Frankgrp
Non essere preoccupato Cippo, anche io sono un neofita ma ti assicuro che imparerai in fretta a toccare terra....molto dipende anche dalla impostazione che hai sulla sella, anche io molte volte, anzi quasi sempre, raschio le scarpe ma non tocco il ginocchio....  ..bisogna trovare la giusta posizione (e tieni conto che la Z1 è piccina piccina quindi è ancora più difficile!!!)
Mi permetto invece, riguardo al manico IKKI, di dirgli che potrebbe contenersi un attimo e aiutare chi non è FENOMENO come lui.....anche se di fenomeni, a girare a petto nudo, per ora non ne ho ancora visti...anzi i veri manici, coloro che vanno veramente forte, sono sempre bardati con tuta, guanti, casco anche con 35°.....quindi...meditate gente meditate e siate un po' più modesti....vero IKKI??? 
|
Quote:
Originariamente inviata da pinnerolli
ragazzi state calmi.....ognuno fa quello che può.IKKI non penso che sei nato imparato,ora sarai anche bravo,ma ce gente che come me è alle prime armi sulla guida.quindi saresti molto più utile se daresti dei consigli.e con questo buone piege a tutti....
|
VEDI CHE OGNIUNO CAPISCE QUELLO CHE VUOLE E OGNIUNO LA PRENDE COME GLI PARE?
CONSIGLI? PARERI? AIUTI? CON il signorino che gira nei piazzali abbiamo pure parlato al telefono... ho cercato di fargli capire che a fare gli 8 nei piazzali non si impara a girare...
che anche se diventa il campione del mondo degli 8 nei piazzali, alla prima entrata in curva in pista (non ai 2 all'ora) prende paura e tira dritto!
QUINDI COME HO PURE SCRITTO NEL POST IL MIO CONSIGLIO è DI MONTARE DELLE GOMME DECENTI ED INIZIARE A GIRARE, GIRARE, GIRARE E GIRARE IN PISTA!
PER QUEL CHE RIGUARDA LE PROTEZZIONI...
si, assolutamente si, SONO OBBLIGATORIE, e SI, a girare senza sono UN ********!
PECCATO CHE LO AVESSI SCRITTO X PRIMO, e che avessi detto che giravo a petto nudo (no le infradito erano in fianco alla macchina, le ho tolte x girare un pò + comodo)
semplicemente xchè stavo rodando il motore e NON AVEVO nessunissima intenzione di tirare e farmi del male, ma cose che capitano dopo qualche giro mi sono trovato a grattare con i pantaloni senza accorgermene... ovvio che appena ho sentito l'asfalto sulla pelle ho rizzato le antenne e mi sono avviato verso i box...
RIPETO, se si legge tra le righe e si sanno TUTTE le cose... non sono il ******** che pensate.
Poi ovvio, se uno da un consiglio e si sente rispondere fa caldo, preferisco fare gli 8 nei piazzali alle 20.00 di sera... beh, ogniuno è libero di fare quello che preferisce. Ma poi non continuare a chiedere come si fa a piegare, xchè quando uno si propone di insegnarti... te hai caldo!