Quote:
Originariamente inviata da Numero1
ragazzi,la fim ha mandato una circolare dove le mini e motard devono girare con turni separati l'ho visto scritto a torricola in un cartello siglato dalla fim,è una cosa che qui a roma fanno tutte le piste,sono pericolosi,calcola che un pit pesa parecchio se si fa un'incidente con un pit praticamente è come una moto normale!!!cristian tu vai piano  ti aspetto a roma oppure stiamo oragnizzando per tornare con gli amici di roma al persico cosi fianalmente facciamo 2 curve insieme!!!!!
|
Io non vado piano...io sono fermo!

Fammi sapere quando vieni per tempo che vedo di esserci...magari venite al galliano la domenica.
Quote:
Originariamente inviata da ilpapilio
cristian,ti rispondo io...gli è stato detto che si girava solo il sabato e che la domenica mattina saremmo andati via..ma ti sembrano ragionamenti da fare???se giro(quindi ti pago l'ingresso)per la domenica mi lasci stare li,altrimenti no???
ma dai,si può essere più ridicoli??piuttosto dimmi che vuoi i soldi per star li la notte che te li do...ma addirittura venire a dire che a 20 metri c'è un distributore e che possiamo andare li....è troppo...tieniti la tua pista che io vado a girare da un'altra parte...
|
Guarda non so che dire...