Discussione: Galliano 14/07/07
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 15-07-07, 23: 19   #19
papilio
Junior Biker

L'avatar di papilio

ubicazione: a casa
Minimoto: .
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da cedio78 Visualizza il messaggio
Mirco, tanto per capire...so che hai parlato tu con il gestore, tu gli hai detto che saresti rimasto anche la domenica o che avreste girato solo il sabato?
Perchè a volte vedo anche svizzeri o tedeschi che rimangono anche per più giorni e sono sicuro che dormono lì.

Comunque alla fine io e JJone ci siamo divertiti e c'era anche abbastanza gente..unica pecca come al solito i motard che con molta più potenza provano ad infilarti nelle curve facendo staccate da coltello tra i denti..possibile che non capiscano che per noi in mini è pericoloso se poi si tratta di gente al limite??
Infatti nonostante li faccia sempre passare qualcuno si sdraia davanti..
cristian,ti rispondo io...gli è stato detto che si girava solo il sabato e che la domenica mattina saremmo andati via..ma ti sembrano ragionamenti da fare???se giro(quindi ti pago l'ingresso)per la domenica mi lasci stare li,altrimenti no???
ma dai,si può essere più ridicoli??piuttosto dimmi che vuoi i soldi per star li la notte che te li do...ma addirittura venire a dire che a 20 metri c'è un distributore e che possiamo andare li....è troppo...tieniti la tua pista che io vado a girare da un'altra parte...
papilio non è collegato   Rispondi quotando