che disfatta... oggi sono riuscito a girare almeno un pò... il motore va, anche se non è tutta un'altra cosa rispetto al mio... (il mio mura di + ma è anche + "cattivo"...)
fatto sta che, tornando all'argomento del tread, il solo il radiatore piccolo della piaggio non ce la fa... (quindi confermatissimo che il doppio radiatore funziona!) nel circuito di casa mia "alle forette di vigasio" dove non ho MAI avuto problemi di raffreddamento, dopo un 7-8 giri a tirare mi sono fermato...
(ho sentito delle vibrazioni ed ho tranciato il perno supporto motore... evidentemente troppo tirato...) (non si sono rotti i carter, mi sono accorto subito che ho rotto il perno xchè prima la mini incredibilmente NON VIBRAVA! GRAZIE AL TUBETTO DI GOMMA INFILATO COME SPESSORE NEI CARTER)
ho tolto il tappo della vaschetta e.... BLUAAAAAAAAAAHHHHHHHH VAPORELLA!
Vabbè in settimana vediamo di andare in qualche recupero e rimediare un radiatore migliore....
Sistemiamo il perno, riproviamo a montare la cupola del preparatore (lo faccio con lui... xchè lo ritengo GIUSTO E UN SUO DOVERE) riproviamo a carburare il tutto e il prossimo week end si ritesta la mini..
certo che con solo il radiatore della piaggio la mini è diventata super leggera e super maneggevole!
Ciclisticamente inizio ad essere proprio soddisfatto!
(la mini va dove voglio io e una volta inserità è moooooooooolto controllabile, almeno x me!)
|