Quote:
Originariamente inviata da xxx
Hai pienamente ragione , le regole stabilite e poi non applicate in un solo caso specifico nella senior 50 open italiane e poi ritoccate a doc per quel caso e accorciati anche i distacchi dal 1° mi sembra una vera forzatura e non una miglioria , comunque il pilota favorito in verifica corre con uno degli sponsor che oltretutto fa anche le verifiche. Certo che la perfezione non esiste ma cambiare delle regole semplici e precise lascia sgomenti 
|
Se mi è permesso....... visto che nei precedenti post sono stato tacciato io come unico ad essere irregolare e favorito "politicamnte" nella categoria open 50 italiane....
Rispondo!
Ancora nn riesco a capire, se xxx (alias tutti sappiamo chi...?)sia consapevole di quello che scrive... tali dichiarazioni sono oltremodo false e tendeziose, ledono l'onestà e la buona volontà organizativo gestionale della Advertaising srl, offendono me come pilota e parte degli sponsor presenti nel trofeo.... non penso che sia felice questa tua condotta "caro" xxx come nuovo inizio su questo forum......
Io il 17-06-07 prima gara del campionato amatoriale di latina, ho fatto valere i miei diritti facendo applicare alla lettera il regolamento... e non aggiustandolo divagando su i vincoli apposti alle categorie cinesi open liquido.... (a buon intenditore poche parole).
Con questo post "caro" xxx o chi tu sia... invito te e chiunque altro a non continuare la pratica diffamatoria nei miei confronti (alludendo a strani favoreggiamenti).
Segnalero immediatamente all' amministratore del sito tutta questa faccenda, affinche lui possa prendere (qualsiasi siano) dei povvedimenti.
Preciso che non faccio parte di nessun team, tantomeno collegato alla tecno moto,
con la quale ho il semplice rapporto di clientela reciproca (cosi come con tante persone con cui ho a che fare con le preparazioni dei motori). il rapporto che ho io lo hanno tanti piloti che da loro acquistano e si avvalgono dei loro consigli e esperienza nel settore delle minimoto .... e posso dire con certezza assoluta che almeno un pilota del Team ***** si è avvalso di questa esperienza,visto che io stesso nel giorno in cui argentino (meccanico tecno moto) non era presente, ho revisionato il mozzo completo anteriore e le tenute del disco flottante visto che non girava più liberamente.... tale mia prestazione è stata eseguita a titolo di favore sapendo di chi era la moto, nel voler esimere il titolare della ditta sopracitata poco avvezzo in tale operazione.... il tutto mentre mi trovavo la per acquistare dei ricambi.
Questo non significa che il pilota a cui ho revisionato il mozzo (anche esso cliente assiduo della tecno moto) sia favorito o sfavorito in ambito di verifica tecnica.
E' chiaro a tutti (non propio) che i regolamenti sono stati revisionati solo per creare un ordine ispirandosi alle regole della federazione italiana, limitando la cilindrata a 50 cc (e qualcuno col 70 avrebbe volentieri gareggiato ma non sia mai un conetto d'aspirazione sarebbe stato troppo, è vero??? era quello a fare la differenza).