Quote:
Originariamente inviata da albi.bugo
Perchè io espongo i fatti e lui mi dice che faccio pubblicità !!!
Che non mi baso sui fatti !!!
|
io non faccio pubblicità a nessuno, tanto che non dico mai cosa è meglio e cosa è peggio, anzi se ti rileggi ho detto che sono buone entrambe! mi limito semplicemente ad analizzare tutte le parti con senso critico. punto e basta!
dico che "non ti basi sui fatti" perchè è da 3 pagine che ti chiediamo tutti quali sono queste componenti migliori della machine e tu hai sempre evitato di rispondere limitandoti a dire un evasivo "è meglio"...
Visto che non si parla di detersivi e che qui sul forum siamo tutti appassionati e affamati di conoscenza sul mondo pit, mi sembra un po' pochino...
tanto che ti ho fatto il paragone delle due pit smontandole pezzo per pezzo e alla luce dell'evidenza che tali componenti migliori non ci sono(95% utilizzano pezzi di caratteristiche equivalenti) ti chiedo per l'ultima volta di elencarmelil perchè non si notano ne con la moto dal vivo, ne nelle caratteristiche tacniche, tantomeno nelle tante foto particolareggiate che si vedono.
Se non lo fai e dici che "è meglio" senza specificarne le ragioni secondo me è "pubblicità"...