Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 14-07-07, 10: 23   #24
albi.bugo
Junior Biker

L'avatar di albi.bugo

ubicazione: MAROTTA (PU)
Minimoto: Mobster Machine gun 2007
predefinito

Cioè scusa ma a questo punto credo che tu faccia questa propaganda per la Dream !!!
Io parlo della Dream e della Mobster perchè le ho potute tastare con mano, non mi permetto di dire cose su Pit che non ho avuto modo di provare e testare con mamo !!
Potrei parlare bene anche della RSR o della Boxeracing , ma non lo faccio perchè non le ho provate !!!
Le altre due le ho provate ed avute ( non le ho provate sporadicamente una volta !!).
Io questa arrowy di cui parli non l'ho mai vista, ma ho provato a vedere su internet e mi sembra che in italia non abbia rivenditori (o forse si ???).
Se poi hai un problema dove vai in Germania?
Con questo non dico che sia inferiore alle citate, ma che non l'ho mai nè provata ne vista e quindi non mi permetto di esprimere giudizi, perchè io al contario di te parlo solo di quello che ho avuto modo di provare di persona e di tastare con mano ( e non una sola volta ma da proprietario) e i miei giudizi sono basati sui fatti!!
Poi secondo te chi spende 1900,00 € su una Boxeracing o 1990,00 € su una RSR è un ******* perchè con 1.100,00 € prende una Dream 666 con forcelle marzocchi e ducar 140 ???
Ma su si obbiettivo se costano così di più ste moto ci sarà un motivo !!
Come vedi non mi fisso sulla Mobster ma anche le altre marche che ho nominato sono qualitativamente superiori !!
albi.bugo non è collegato   Rispondi quotando