Discussione: midi GRC Mix
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 14-07-07, 02: 16   #23
lele#39
MotoGP Biker

L'avatar di lele#39

ubicazione: Bollatelandia
Minimoto: ...Blata Ultima Evo 2011 - Iame Parilla 50cc - Cs Racing...
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da TinoWhite Visualizza il messaggio
Non é vero, la parte del telaio centrale (quello color rosso) é uguale, cambia solo che nella rr ha 3 attacchi per la piastra centrale e nella mix 2.
Invece quello che cambia é la piastra centrale e il forcellone posteriore. Tutto questo a parità di anno

Io avevo preso tutte le misure del telaio perché stavo per cambiarlo con quello della rr ma dalle misure mi sono accorto che proprio volendo cambi la piastra centrale che l'attacchi solo con due viti invece che 3 e il forcellone posteriore. Poi alla fine non ho preso niente perche non capisco proprio come cambiando placca centrale e forcellone possa cambiare la guidabilità dal giorno alla notte come dite voi. (spero presto di riuscirne a provare una)
provala e vedi, io nn lo dico per sminuire la mix, ce l'avevo anche io, però veramente, cambia parecchio rispetto all'RR. Non me ne viene in tasca nulla a dirti certe cose, anzi magari mi attiro pure la tua antipatia, ma è la verità, io la mix l'adoro, la mia prima ita, però ciclisticamente è indietro parecchio...
lele#39 non è collegato   Rispondi quotando