Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 12-07-07, 07: 27   #12
albi.bugo
Junior Biker

L'avatar di albi.bugo

ubicazione: MAROTTA (PU)
Minimoto: Mobster Machine gun 2007
predefinito

Allora, rispondendo un pò a tutti:
1) La mia non è una trovata pubblicitaria (anche perchè non ne ho l'interesse ) ma il frutto della prova di tutte e due le Pit, che ho posseduto e non provato una sola volta!!!
2) La Dream se qualcuno ha buona memoria non viene la metà della Machine gun, perchè fino a 15 giorni fà, e comunque quando l'ho comprata io, costava 1290,00 !!!

3) Che il motore va meglio ed è più pronto, è un mio giudizio oggettivo, forse come ho detto può dipendere dal carburatore da 26 contro il carburatore da 22, ma la realtà dei fatti alla luce della mia prova è quella !!!

4) Sono d'accordo con voi la Machine gun costa di più ma l'avete vista dal vivo ??? Ragazzi i componenti e le finiture non centrano una mazza con la Dream!!!! Siamo obbiettivi !!!

5) Anche se alla Dream gli metti le marzocchi tutto il resto di diferenza resta !!!

Non capisco tutta questa ostinazione a difendere a tutti i costi una marca rispetto all'altra, anche se oggettivamente l'altra e meglio !!
Io sto soltanto descrivendo i fatti come sono, e non sono nè un venditore , nè un parente, nè un amico delle due marche, ma bensì una persona come tutti voi amante delle Pit !!!
albi.bugo non è collegato   Rispondi quotando