Discussione: silenziatore c1
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 11-07-07, 21: 54   #6
andreatorm
Junior Biker

L'avatar di andreatorm

ubicazione: provincia PG
Minimoto: minimoto c1, DM bzm 2008
Smile

Quote:
Originariamente inviata da bayliss Visualizza il messaggio
bene, i forellini quanti ne devo fare? e poi non ho capito bene dove, ce ne sono già alcuni tra i due specie di coperchi saldatti, è li in metto che devo farli?cioè tra le due 'pareti' saldate?a cosa servono?
ciao sono tornato anche io inizialmente avevo questi problemi con il silenzitore il problema di fondo è che la canna di mitraglia cioè quel tubo forato ha pochi buchi ed è pure troppo corto. il consiglio che ti posso dare è quello che ho fatto inizialmente io è stato quello di realizzare un silenziatore artigianale in alluminio dalla forma tipo scarico della ducati 999 il silenziatore è di grandi dimensioni tipo quello delle minimoto dei bambini della lunghezza di circa 20 25 centimetri realizzato all' interno con una lamiera preforata con fori da 4 mm. oppure se non hai i mezzi o la manualità necessaria per realizzarlo ti consiglio di adattarcene uno della zocchi che va molto bene e non costa un esagerazione questi sono le uniche due cose che funzionano quello originale è quasi se non impossibile silenziarlo!!!!!!!!!!! spero che questi consigli possano tornarti utili se hai bisogno di altre informazioni chiedi pure se posso ti agliuto ciao ciao
andreatorm non è collegato   Rispondi quotando