Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 11-07-07, 18: 22   #10
todoroky
Junior Biker

L'avatar di todoroky

ubicazione: milano
Minimoto: ITALIAN MINIS K2 150
predefinito

600€ stica meco stopardi... stanno bene dove sono...secondo me........andro a rubare dei cerchi allo z10...ookkio in giro!!!!!!
anche a me ne sono successe....sia nella vita(sono senza lavoro da 3 mesi) che alla moto ho spaccato la campana della frizione e relativo carter.mi sto ancora togliendo la mollettina che mi e' partita nel culo...e poi andro a rozzano a firmare la striscia di olio sul rettilineo...che sfiga
ho sentito che hai messo il 140.......dove lo hai preso ??? prezzo ????
ma veramente lo hai usato col 22 .sei un pazzo.......poi ti si spegne la moto....e ci credo...........se vuoi io ho un 19.....
se ne trovo uno a buon prezzo vendo il mio motore e lo metto anche io....................non sto girando piu' neanche io sai per il lavoro.........
ma sto usando quella del baronetto(diego)no jugovaz .....non va un *****!!!! va molto meglio la mia
lo sai che e' un piacere girare con te(anche se ti vedo solo entrare e poi uscire dalla pista) io sono a rozzano money permettendo.se no andiamo con domenico a ottobiano qualche venerdi....comunque ci si vede.....................
todoroky non è collegato   Rispondi quotando