Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 11-07-07, 16: 11   #19
Frankgrp
Junior Biker

L'avatar di Frankgrp

ubicazione: Torino
Minimoto: Finalmente Z1
predefinito

Straquoto anche io quanto detto fin'ora:smt13
anche con le china tocchi le saponette se questo è il tuo scopo!!!

Io sono passato da una cina aria (dove riuscivo a toccare con le china) ad una liquido dove, vuoi per inesperienza e un po' di paura, ancora non riesco pienamente a toccare...a volte sia e a volte no.
Ho provato praticamente tutte le gomme (china, poi PMT 41 ora monto le VEE RUBBER) ed effettivamente le PMT sono le migliori, anche se ammetto che le VEE non hanno niente da invidiare impiegano un po' di più a scaldare, in discesa sono più rapide ma in risalita ti costrigono a tirarla su più di forza...in sostanza costano meno ma rendono altrettanto.
Poi naturalemente tutto dipende dall'uso che ne vuoi fare....se prettamente agonistico chiaro che le PMT non hanno rivali, se principiante solo nei parcheggi le CHINA vanno bene per divertirsi senza spendere tanto, se intermedio (parcheggi e pista per divertirsi) vanno bene anche le VEE.

Se le vuoi montare per girare in questo periodo ti consiglio le 40 perchè le 41 sono tipo "gomma da cancellare" e rischi di bruciare il treno troppo rapidamente...

Spero di eserti stato un po' di aiuto....

p.s. ottimo il consiglio del giro in tondo dell'8..anche io ho imparato piano piano così..unico difetto il giramento di testa dopo un po' ma ne vale la pena....