Guarda anch'io ho una banshee e il problema non stà nelle gomme, il problema è nella testa perchè la banshee secondo me è anche un pò bastarda in questo e non facilita molto. appena trovi uno davanti a te che fa l'andatura in maniera diciamo buona, roba tranquilla insomma riesci a sbloccarti mentalmente e andare giù sempre di più, ti renderai conto che mettere il ginocchio per terra diventerà presto un limite piuttosto che un treguardo e allora ti sbilancerai verso l'interno della curva per poter affrontare le curve a velocità maggiori con l'angolo di piega uguale al precedente. non andare in pista con l'idea di toccare, vai con l'idea di andare forte, e non spaventarti per la velocità, anzi mentre pieghi pela il gas ancora altrimenti ti trovi fermo in curva con un angolo di piega assurdo. Il metodo dell'8 poi è ottimo, con quello ti sblocchi, non pensare al ginocchio pensa a fare scorrere la moto, e vai progressivo altrimenti poi non riesci a combinare niente. il problema delle gomme china è che devi gonfiarle di brutto altrimenti stalloni, e oltre a non tenere una cippa saltellano da far paura quindi al limite fanno pena, ma per piegare fidati che tengono bene, devi solo usarle bene!
p.s. io la mini l'ho usata solo 3 volte, di cui una in pista ehehe
|