Quote:
Originariamente inviata da borisboxx
e vero che le PMT sono le miliori ma non e quello il problema se non riesci a toccare.. il problema e "mentale" se mi permetti di usare questo termine... io ti suggerisco un sistema x superare la paura della piega che e infallibile. trovati uno spazio che non sia in pista e dove l`asfalto non sia liscio e incomincia a girare in cerchio e piano piano a stringere il cerchio e vedrai che dopo pochi giri toccherai e poi ripeti il tutto nell`altra direzione... alla fine quando lo farai bene il entrambe le direzioni prova a farlo con il cambio di direzione come se dovessi disegnare il numero 8 sull`asfalto... dopo vedrai che anche in pista..... e lo puoi fare con tutte le gome, ma poi in pista con le velocita +elevate ti consiglio un paio di gomme decenti.
|
quoto e straquoto...

io con la mini non ho avuto problemi del genere...ne avevo quando ho dovuto imparare a piegare con la maxi... mi facevo delle gran rotonde fino a che pian piano e con qualche giramento di testa

ho sfiorato la saponetta!!! inizialmente ho raddrizzato per lo spavento ma una volta saponettato con l'asfalto ti assicuro che ad ogni curva lo vai a cercare! quindi pmt40 o pmt41 e disegna degli 8 in un piazzale... spostando il sedernino verso l'interno della curva il busto leggermente in avanti e la sopalla interna alla curva un pelino avanti rispetto all'altra vedrai che consumi saponette come in doccia!!!
ciaociaoooo