Discussione: Petra 4 tempi
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 11-07-07, 01: 54   #171
Andre.the.Best
Super Biker

L'avatar di Andre.the.Best

ubicazione: Montecatini (PT)
Minimoto: DM GP1 Factory 2008
predefinito

Bhè allora premetto che ci ho fatto pochi giri e la moto non era nemmeno "assettata" ma... lo stile di guida che si ha con la 2 tempi per guidare una 4t deve essere completamente dimenticato; l'ingresso, ma soprattutto la percorrenza in curva non deve essere effettuato a gas completamente chiuso, poichè la moto non scivola ma è soggetta al "famoso" freno motore, ma soprattutto se si entra in curva a gas chiuso all'uscita ci mette dai 3 ai 4 anni ad arrivare a pieni giri (la frizione attacca a 2.500 ).
Il motore nn mi è sembrato particolarmente pronto.... come se gli mancasse la trazione,ma una cosa è certa: è molto dura perdere il posteriore, la frustata per l'eccessivo gas ovviamente in questo motore non esiste....
CMQ il fatto è che sono abituato ad un bzm 2 tempi quindi nn posso dire ne bene ne male.
Il telaio invece direi (da profano ovviamente) che è assai buono, non particolarmente morbido, ma sicuramente molto agile dei cambi di direzione.
La cosa che ho notato particolarmente è che le braccia non sono soggette ad un particolare sforzo grazie al telaio che ha un buon bilanciamento

aspettando di provare la petra... fatemi sapere le vostre impressione se provate un 4t.
Andre.the.Best non è collegato   Rispondi quotando