Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 10-07-07, 19: 52   #58
colin155
Super Biker

L'avatar di colin155

ubicazione: varese
Minimoto: GRC RRZ '09 50cc + C1 smallframe + Vittorazi 40cc aria
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da IKKI Visualizza il messaggio
Eccomi...
Sono letteralmente KO...
Ma felice!

Premetto subito soddisfatto al'80%!

Allora...
Oggi mega giornatona super divertente al Bellissimo e Stupendo circuito di Ripapersico!
Eravamo in pochi... Appena arrivato ho cambiato bobina x il problema della scarica elettrica sulla vite di sostegno, ho installato una bobina nuova ma haime, avevo lo stesso problema... (poi risolto smontando e rimontando nuovamente il tutto...)
Vabbè... Arriviamo al SODO! O al CALDO! ....
Ho iniziato a girare alle 13.30... Un caldo della Mad donna faccio 10 giri (con visiera aperta altrimenti non respiravo... ) mi vermo xchè non ce la facevo + e volevo controllare l'acqua... apro il tappo e... BLUAAAAAAAAAAAAAA! VAPORELLA!
USCITA ALMENO 20CL D'ACQUA...
E così x il resto del pomeriggio... In pratica fin che giravo probabilmente la temperatura stava attorno ai 98/99 - 99.9 gradi... appena mi fermavo e spegnevo la mini... bluaaaaaa
usciva l'acqua...
Poi dopo le 17.30 invece vuoi x il venticello che si era inviato, vuoi x la temperatura che si era abassata... Sono riuscito a fare un paio di sessioni da 10- 15 giri e quando mi fermavo l'acqua non usciva dal tappo se lo aprivo!

Quindi: conclusione...
Non ho risolto radicalmente il problema...
Ma dato che la volta scorsa (due mesi fa... quindi con temperature + basse...) non facevo + di 5 giri e perdevo l'acqua in pista girando... Direi che la situazione è migliorata e non di poco, anche se l'impianto aveva dei problemi di gioventù... (vedi fascette allentate e perdita di acqua dai tubi...)
Inoltre la mia c1 si è comportata molto bene anche x prestazioni dato che + o - giravo in 36 sec se non qualcosa di meno!
(direi non male x una c1 con motore cina!)

E adesso la settimana prossima blocco motore completamente nuovo con 46cc cina interamente preparato da un mio amico di quelli "furbi".
E quindi magari altri commenti ed altre verifiche!

ho conosciuto pure se non sbaglio nick axl86 e il suo amico vale (almeno aveva quel nome sulla tuta hihihhhi... Non ci siamo nemmeno detti come ci chiamiamo)
Ribadisco bellissima giornata e molto divertente!

See you soon!
molto strano! quando giravo con la c1 col 46 preparato... col radiatore nero modificato non ho mai avuto problemi di surriscaldamento nè di acqua che usciva... mai mai mai...

Fear?! ...a balancing act between normality and idiocy ... it paralyzes the majority but gives clarity to some (Pastrana #199)
colin155 non è collegato   Rispondi quotando