Quote:
Originariamente inviata da dazeroa100
innanzitutto quando si parla di Le cont e vee rubber si parla comunque di gomme in fase di sviluppo ed in continua evoluzione quindi dire che non valgono niente perchè ci fai meno uscite secondo me è un pò affrettato. 
e x quanto ho potuto provare in quanto a mescole le altre marche hanno già fatto di più rispetto alla grande PMT, (niente saltellamenti e non ti mollano nemmeno in pieghe esagerate) secondo me il problema riguarda di più la carcassa, secondo me troppo morbida.
secondo cosa vista l'esperienza pluriennale maturata sul campo di PMT uno sforzo in più per l'esigenze dei consumatori potrebbero anche farlo e si stanno svegliando solo ora anche perchè fino ad oggi non hanno mai avuto pensieri di concorrenza! 
personalmente preferisco avere la scelta piuttosto che dover acquistare un prodotto (anche se di qualità) solo perchè in giro non c'è altro e mi auguro che troveremo presto sul mercato (risolti problemi di tenuta e carcassa) un prodotto compettitivo e di qualità. 
|
Sicuro?

a parte la qualita che siano buone o meno ma mi sembra che vee rubber non e nata ieri controlla