Quote:
Originariamente inviata da paperinik
Anche a me sembra troppo ed infatti gli ho già chiesto di ripesare le gomme e su un'altra bilancia... aspettiamo...
|
Notiziona... il mitico Skizzo ha cannato

Le ha ripesate come gli ho chiesto e ha scoperto che il peso che mi aveva comunicato era sbagliatissimo (azz... come al solito MIRCO aveva ragione

). SKizzo si scusa per il grave errore

!!!
La coppia di vecchie PMT T41 pesa praticamente come le nuove, perchè un + 80gr. sulla posteriore credo rientri nelle tolleranze di produzione (8%) del prodotto o poco ci manca.
Cmq le nuove PMT (senza scritte... ma erano le PMT T42...o 43... o...) che ho fotografato a Rozzano (stasera Ferro dovrebbe postarle) hanno un profilo forse un pelo più appuntito delle attuali T41 (ma quasi impercettibile), ma il fianco della gomma quando è montata e alla giusta pressione (fotografata su DM ufficiale di Forlani) guadagna un'aspetto massiccio, panciuto... differente dal solito (sembrerebbe molto più robusto).
Quando saranno disponibili non si sà... ma il salone del Motociclo di Milano si avvicina... è forse creeranno una nuova accoppiata (ant/post) in sostituzione delle R...