Discussione: midi GRC Mix
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 10-07-07, 14: 37   #1
GregNyBaa
Mini Biker

ubicazione: Brescia
Minimoto: ZPF
predefinito midi GRC Mix

ciao ragazzi...
sono intenzionato a mandare in pensione la mia stupenda ZPF (motore polini, raffredamento a liquido 5 travasi, terminale scarico racing, 8 hp) super affidabile e molto performante (meccanica perfetta, carena integrale mai usata, ancora lucida) e sostituirla con la midi GRC Mix 11 hp, con motore bzm tre travasi...volevo avere alcune alcune delucidazioni al riguardo:
-motore bzm (di serie sulla midi GRC MIx 11 hp) VS polini: quale è il migliore? quali le differenze?
-tre travasi invece che cinque: che svantaggi/vantaggi si possono riscontarre?
-non ho mai usato gomme intagliate (fornite come primo equipaggiamento nell'allestimento GRC Mix 11 hp)...hanno prestazioni molto inferiori rispetto a quelle liscie? (sarà la prima cosa che sostituisco!)
-il motore bxm 3 travasi 11 hp si presta ad un'eventuale elaborazione (scarico e alimentazione...ho letto che la midi GRC Mix 11 hp monta un carburatore da 14)?
-qualcuno ha provato o possiede la midi GRC Mix 11 hp? può darmi qualche parere???

Vi ringrazio intanto per la vostra attenzione! se volete contattatemi anche via mail: dario.acerboni

Ciao
Dario

Ultima modifica di GregNyBaa ; 10-07-07 a 14: 39 Motivo: dimenticanze varie....
GregNyBaa non è collegato   Rispondi quotando