Discussione: HELP serbatoio
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 28-01-06, 23: 16   #38
Sks28
MotoGP Biker

L'avatar di Sks28

ubicazione: Mazzè (To)
Minimoto: Bl@taMad 46cc Mk1 Madmorini elite rep.
predefinito

ALARM- ENORME OT

l'impianto l'ho fatto....ho l'apecar P2, 175 2t, tra le api è uno dei + potenti, ci ho fatto davvero d tutto....l'ho colorato arancione con 01 sulle portiere come il "Generale Lee" di Hazzard, il mio telefilm preferito, però nn l'ho finito perkè col freddo mi si scrosta tutto senò.....pensa ke parto sempre di seconda sfrizionando, ke sia su asfalto o terra (il fondo ke vedo di più) parte pattinando, è 1 figata!!! nn l'ho mai ribaltato (sgrat sgrat) ma lo alzo spesso su 2 ruote, fino a toccare con la parte bassa della cabina (quando inizia a sgrattare di solito controsterzo e lo rimetto giù....finora è andata bene ) l'impianto l'ho fatto con roba di recupero, ho costruito un mobiletto in compensato e l'ho messo tra i 2 sedili, c'è una roadstar a cassette ke cmq fa il suo lavoro e le tre casse + grosse ke sono riuscito a trovare gratis, tutte e tre da 60w. nn sarà tanto, ma qnd ci sparo i System of a Down ti assicuro ke i finestrini vibrano nn poco....

questa primavera lo finisco di colorare e posto le foto in ambiente campagnolo con 1 amico e 1 mia amica, in stile cugini Duke

RITORNO IT
Sks28 non è collegato   Rispondi quotando