Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 28-01-06, 21: 59   #25
motogigi
Junior Biker

L'avatar di motogigi

ubicazione: A casa mia,e nel bagagliaio ho la mini e non il mercatino. UOMO stai all,occhio.
Minimoto: Bucci in progres MOLTO elaborata.
predefinito

Sono di Udine,a pochi km si trova una pista di cart al coperto(pradamano),il lunedi sera e adibita a mini private,dal 6 febbraio si comincera un campionato mini amatoriale,composto da 8 gare,in sintesi(possono correre solo mini cinesi,si aria che H2o,le moto ad aria sono liberamente modificabili,quelle ad H2o devono mantenere i carter motore e il gruppo termico in esterno originale,internamente si puo fare cio che si vuole,le gomme devono essere tassativamente di marca cinese.A chi puo interessare lunedi sera chiudo le iscrizioni.massimo 15 piloti per motivi tecnici.Ci sono ancora alcuni posti liberi,a chi interessa si faccia vivo.La cosa e stata organizzata da me,che sono salito su una mini prima di natale,pero o fatto gare in altri settori per molti anni,quindi cerco di fare le cose per bene.Entro lunedi fatevi sentire,spedisco regolamento per mail più dettagliato.Mia email(iannislu@tiscali.it).
Aspetto qualcuno entro lunedi
CIAO
motogigi non è collegato   Rispondi quotando