Quote:
Originariamente inviata da ttmen
domenica sulla vostra pista ho rischiato di cappottarmi una decina di volte,
abbiamo cominciato a provare dalla mattina solo nel primo pomeriggio ho capito dove andavano messe le ruote.
la grc è di sicuro molto impegnativa e ti affatica un po' gli avanbracci ma come stabilità non ha eguali.
peccato x quelle chicane che non mi hanno dato la possibilità di scatenare il 50 anche sul rettilineo
|
le chicane erano bellissime per chi va in minimoto.. Chiaramente con i giusti rapporti ci si divertiva di più..
Però è stato bello anche così.. Peccato che non sono riuscito a girare per niente e provare un pò il set up della mini, pressione gomme ecc.. mi sono messo su e ho fatto solo le qualifiche e la gara..
Ogni rettilineo prendevo 1 secondo.. (ovvio con 6/66 era il minimo)
la prossima volta che ci vedremo, ci sarà più bagarre.. ve lo prometto.. così ci divertiamo entrambi.. Sopratutto con Miki..
Per quel poco che so io la GRC devi conoscerla bene e spegnere il cervello.. buttarti nelle curve senza pensare se tiene, se va.. un pò come la mia Dm Mini.. solo che la dm va in piega da sola..Forse a volte fin troppo..
Dm Midi sono minimoto divertenti per chi si vuole divertire la domenica..
ma per me una vale l'altra.. dopo 4-5 uscite per prenderci la mano diventano tutte uguali...