Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 09-07-07, 17: 54   #97
mistique
Mini Biker

L'avatar di mistique

ubicazione: Isernia
Minimoto: GP3 BZM50cc Official Factory + G1 BZM50cc by A.F. Racing Motor
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da ttmen Visualizza il messaggio
domenica sulla vostra pista ho rischiato di cappottarmi una decina di volte,
abbiamo cominciato a provare dalla mattina solo nel primo pomeriggio ho capito dove andavano messe le ruote.
la grc è di sicuro molto impegnativa e ti affatica un po' gli avanbracci ma come stabilità non ha eguali.
peccato x quelle chicane che non mi hanno dato la possibilità di scatenare il 50 anche sul rettilineo
le avevamo messe prorio per rallentare e "non farci male", ma dopo le abbiamo tolte no?
quella e una pista dove un 50 lo sfutti al max e vieni a sapere realmente cosa ti puo dare...(120m di rettilineo di arrivo e 700m di pista) però e una pista che ti invita "troppo" ad aprire e se le avevamo considerate xche ne abbiamo visti in passato numeri "DA CIRCO " tra cui, non dimentichiamoci (La DM 07 GRIGIA, la GRC RR BIANCA, la POLINI BLU/BIANCA, voli da oscar, per fortuna senza conseguenze ne per i piloti ne per le mini). Non era un "BLOCCO" ma solo una sicurezza in più, ma filavate un cifra, specialmente io per beccarti c'e voluto la mano di nostro signore

E meno male che dicono che le GRC non reggono in curva

GRC e basta!!!

P.s.- sono rimasco molto colpito anche dalla stamas "GRAN BEL BEZZO" veramente complimenti