Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 08-07-07, 21: 52   #54
IKKI
MotoGP Biker

L'avatar di IKKI

ubicazione: MI DICONO CHE SIAMO SULLA TERRA... SPERIAMO SIA VERO! ORMAI MI RENDO CONTO CHE NON BISOGNA FIDARSI X
Minimoto: MiniB1KKI Coming SooN @IKKI@ L'arte per la mini...
predefinito

Eccomi...
Sono letteralmente KO...
Ma felice!

Premetto subito soddisfatto al'80%!

Allora...
Oggi mega giornatona super divertente al Bellissimo e Stupendo circuito di Ripapersico!
Eravamo in pochi... Appena arrivato ho cambiato bobina x il problema della scarica elettrica sulla vite di sostegno, ho installato una bobina nuova ma haime, avevo lo stesso problema... (poi risolto smontando e rimontando nuovamente il tutto...)
Vabbè... Arriviamo al SODO! O al CALDO! ....
Ho iniziato a girare alle 13.30... Un caldo della Mad donna faccio 10 giri (con visiera aperta altrimenti non respiravo... ) mi vermo xchè non ce la facevo + e volevo controllare l'acqua... apro il tappo e... BLUAAAAAAAAAAAAAA! VAPORELLA!
USCITA ALMENO 20CL D'ACQUA...
E così x il resto del pomeriggio... In pratica fin che giravo probabilmente la temperatura stava attorno ai 98/99 - 99.9 gradi... appena mi fermavo e spegnevo la mini... bluaaaaaa
usciva l'acqua...
Poi dopo le 17.30 invece vuoi x il venticello che si era inviato, vuoi x la temperatura che si era abassata... Sono riuscito a fare un paio di sessioni da 10- 15 giri e quando mi fermavo l'acqua non usciva dal tappo se lo aprivo!

Quindi: conclusione...
Non ho risolto radicalmente il problema...
Ma dato che la volta scorsa (due mesi fa... quindi con temperature + basse...) non facevo + di 5 giri e perdevo l'acqua in pista girando... Direi che la situazione è migliorata e non di poco, anche se l'impianto aveva dei problemi di gioventù... (vedi fascette allentate e perdita di acqua dai tubi...)
Inoltre la mia c1 si è comportata molto bene anche x prestazioni dato che + o - giravo in 36 sec se non qualcosa di meno!
(direi non male x una c1 con motore cina!)

E adesso la settimana prossima blocco motore completamente nuovo con 46cc cina interamente preparato da un mio amico di quelli "furbi".
E quindi magari altri commenti ed altre verifiche!

ho conosciuto pure se non sbaglio nick axl86 e il suo amico vale (almeno aveva quel nome sulla tuta hihihhhi... Non ci siamo nemmeno detti come ci chiamiamo)
Ribadisco bellissima giornata e molto divertente!

See you soon!