Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 08-07-07, 14: 53   #1
Merak
Mini Biker

L'avatar di Merak

ubicazione: Roma
predefinito Una passione che forse non si è ancora spenta del tutto...

Roma,caldo bestiale,studio disperato per gli esami imminenti e tanta voglia di relax.
Sole,mare e perchè no pista...da qualche giorno ho ripreso timidamente a bazzicare questo fantastico forum e vedendo le vostre fantastiche foto e i vostri video ho provato una sensazione stupenda.Sapete credo che la mia passione non sia del tutto svanita e proprio in queste ore pensavo di riprendere in mano la manopola del gas della mia 911r ormai gelosamente custodita insieme alla mia prima e gloriosa mk2...
Dal momento che venderle,a quanto ho capito è diventato +che impossibile,pensavo di completare l'evoluzione della mia 911r che al momento monta i seguenti pezzi:911r colorazione gialla con sponsor camel1)Un serbatoio originale polini di colore bianco del
2)Un kit guarnizioni e cuscinetti skf per un valore totale di circa 40 euro
3)una lamella in carbonio
4)lavori di lucidatura del motore e importanti ritocchi al carburatore originale
5)scarico della z1
6)catena grc
7)set di 2pignoni
8)campana autoventilata zocchi valore 40euro
9)carter lavorati artigianalmente per consentire l'alloggiamento della campana zocchi
10)copripignone polini
11)frizione polini a 2massette regolabile nuova
...dicevo pensavo di completare l'opera montando un carburatore e un filtro,ma non so quale montare.
Pensavo anche di comprare il motore malossi ma sicuramente andrei fuori budget...
Insomma cosa dovrei fare per rendere ancora più performante la mia 911r...vorrei più velocità,più coppia in uscita di curva ...è chiedere troppo a una cina?
Certo lo so comprando una ita anche usata sarebbe tutto al top...ma vi ripeto il budget attuale è davvero contenuto.
Sicuro di una vostra risposta vi ringrazio e vi saluto!

...GoOdy TrEe...Mettiti nei miei anni!!
Merak non è collegato   Rispondi quotando