Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 06-07-07, 16: 00   #36
paperinik
MotoGP Biker

L'avatar di paperinik

ubicazione: All'aperto!
Minimoto: ...la mia!
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da mastri Visualizza il messaggio
Ragazzi, Cape46, Paperinik e tutti gli altri, se ci siete domenica ... fatevi riconoscere ... io dovrei esserci con un gazebo bianco ... ho una 207 blu con telaio rosso ... e sono li con la morosa ed il mitico Axl ... il mio cagnolino ... !!! Spero che il mio socio Dragho non mi abbandoni ... !!!

Per il resto, speriamo che si possa smanettare ... !!!

TEAM SAUNETA ACTION
Grande Mastri... quando sono sulla mia mini cinese... MI DIVERTO COMUNQUE ALLA GRANDEEEE!!!... e l'anagrafe mi cancella dai suoi archivi, perchè a furia di regredire da ragazzino allo stato d'infante... tra un pò non risulterò mai nato... ahahaha (cmq grazie mamma!).
Azz... come già detto domenica (al solito) lavorò per cui nisba....
Però... domenica 15 luglio ci sarò!!!... se non mi licenziano...
Al solito il mio "cavallo" Antonio con la sua paurosa minicinese (vero Wheel.. e Cape46?) ci sarà... azz... non parla d'altro... neanchè corresse in MotoGp!!!

...grande sorpresa... anch'io ho un cane che si chiama Axel ed è un minicampioncino d'Agility! Miiii che combinazione... Se vuoi vederlo http://www.dogeden.org/foto_gallery/.../magnago23.jpg
Lui è quello col pelo bianco e ... non ha la maglietta gialla (eh si... quella è mia moglie)
Bye