Sabato in pista la mini ha iniziato a fare uno strano rumore mentre l'avviavo...dopo un pò la causa è stata chiara...mi sono mangiato i denti della rotella. Sostituita con una Zocchi, era Polini prima, va benone, poi...
Ho notato alcune stranezze:
1. Mi è già successo diverse volte di rimanere con tutta la corda fuori e la moto accesa...che palle...spegni apri, sblocca monta, tira...e via dicendo...
Il problema è proprio nel fatto che la rotella si incastra sul carterino...ho provato ad ungere un pochino il bordo ed il foro centrale in cui va la vite...le ultime tirate sono andate subito a buon fine...ma la cosa mi pare strana comunque.
2. All'avviamento, dal carterino proviene uno strano suono di metallo, come se qualcosa fosse 'shackerato' là dentro...
Si può sapere che cavolo succede?? L'avviamento Zocchi dà sti problemi o quali possono essere le cause??
I dentini sul volano mi paiono ok, una delle due molle è forse un pò lenta dietro ma fanno entrambe il loro lavoro (credo) egregiamente, portano il dente in posizione e basta...non so, dovrebbero essere dure dure??
Cosa potrebbe essere il rumore, sembra proprio dovuto alla rotella perchè prima non lo faceva.
Boh?! Illuminatemi!!