Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 05-07-07, 14: 21   #245
dazeroa100
Mini Biker

ubicazione: Roma
Minimoto: D1
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da svitato77 Visualizza il messaggio
Scusa ma non vedo quale sia il problema di 4 o 6 gare,finora stiamo dando addosso in generale a questa organizzazione che per esperienza mia personale è l'unica che ha saputo organizzare il tutto a mestiere,da quanto so io hanno tolto due gare perchè se l'ultima gara finisce il 7 ottobre sai che in quel periodo comincia a piovere e fare brutto tempo con altre due gare si finirebbe a dicembre quando qualche anno ha anche nevicato,e già come pista è abbastanza pericolosa vista la velocità,basta vedere quante persone si sono fratturate,immagina una gara col bagnato e freddo che potrebbe uscire fuori.
Comunque è normale che in mezzo a tante persone le lamentele escono fuori,ma è il primo che organizzano e se continuiamo a fare polemiche penso sia anche l'ultimo,l'iscrizione l'hanno tolta,si paga 20€ a gara e non è niente visto anche i premi finali e le coppe in palio,io chiedo solo una cosa a tutti di cercare di divertirsi e non puntualizzare su ogni minima cosa sennò si rovina lo spirito e competizione che c'è tra noi piloti,per il fatto che hanno chiuso le iscrizioni hanno fatto bene e c'è da ammirarli,tutti sapevano di questo campionato e nella vita chi dorme non piglia pesci un proverbio dice,bastava pensarci prima come abbiamo fatto tutti noi iscritti e il problema non sussisteva.
A me hanno imparato a non sputare sul piatto dove mangio.............

Da tutte le lamentele che ho sentito finora chiedo ma nel lazio conoscete un evento del genere o avete mai partecipato?Io è il primo che vedo impeccabile finora poi più avanti vedremo.....
dazeroa100 non è collegato