Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 05-07-07, 12: 11   #28
IKKI
MotoGP Biker

L'avatar di IKKI

ubicazione: MI DICONO CHE SIAMO SULLA TERRA... SPERIAMO SIA VERO! ORMAI MI RENDO CONTO CHE NON BISOGNA FIDARSI X
Minimoto: MiniB1KKI Coming SooN @IKKI@ L'arte per la mini...
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Il Longo Visualizza il messaggio
aha non brucia proprio per niente perchè fissato con la fascetta di plastica non puoi dire che è fatto bene (lato sx)! dai comunque il mio non sarebbe venuto così perchè i radiatori ti ho già spiegato erano due e andavano affiancati e non sovrapposti. e poi erano due piccoli che sostituivano per intero il precedente impianto di raffreddamento, che a conti fatti però non ci stavano mentre qui sei andato ad aggiungere...
comunque ti ho già detto che secondo me devi mettere il radiatore piccolo davanti a quello grande, ma siccome ne sai più degli altri va bene così!
In ogni caso quello che voglio farti capire è che tu più di una volta hai risposto male e con saccenza, e quando apri discussioni fatichi a accettare consigli... detto qui io chiudo, se vuoi andare avanti con questa discussione sterile io evito di rispondere.
ECCO...

CON SACCENZA..
MALE E SENZA LOGICA DIREI PEGGIO...
(aggiungo che ho quasi + soddisfazione a farmi i lavori e farli vedere a chi realmente interessato che farli vedere a tutti e andare in contro a certe discussioni... pensavo di essere d'aiuto a chi come te ha avuto certe idee ma non è MAI riuscito a realizzarle...)
CHIUDO.

Ultima modifica di IKKI ; 05-07-07 a 12: 19
IKKI non è collegato   Rispondi quotando