Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 05-07-07, 12: 08   #26
Longo#100
MotoGP Biker

L'avatar di Longo#100

ubicazione: Cantù (co)
Minimoto: Burn field
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da IKKI Visualizza il messaggio
ecco IL LONGO QUOTO LUI x non rispondere male a te.
A tutti i tuoi commenti a tutte le tue domande ho già risposto in questo stesso tread! (basta che LEGGI bene, e senza bisono di tirare fuori domande e cose scritte in passato (per altro che rileggendo riconfermo e ribadisco nuovamente! NON HO SBAGLIATO UN DISCORSO!
poi se a te questo brucia mi dispiace.
(potresti provare pure tu a montarti un doppio radiatore magari stai + fresco...)
(ma siamo sicuri che ti viene o ti sarebbe venuto un lavoro come questo????)
aha non brucia proprio per niente perchè fissato con la fascetta di plastica non puoi dire che è fatto bene (lato sx)! dai comunque il mio non sarebbe venuto così perchè i radiatori ti ho già spiegato erano due e andavano affiancati e non sovrapposti. e poi erano due piccoli che sostituivano per intero il precedente impianto di raffreddamento, che a conti fatti però non ci stavano mentre qui sei andato ad aggiungere...
comunque ti ho già detto che secondo me devi mettere il radiatore piccolo davanti a quello grande, ma siccome ne sai più degli altri va bene così!
In ogni caso quello che voglio farti capire è che tu più di una volta hai risposto male e con saccenza, e quando apri discussioni fatichi a accettare consigli... detto qui io chiudo, se vuoi andare avanti con questa discussione sterile io evito di rispondere.
Longo#100 non è collegato   Rispondi quotando