Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 05-07-07, 11: 55   #23
IKKI
MotoGP Biker

L'avatar di IKKI

ubicazione: MI DICONO CHE SIAMO SULLA TERRA... SPERIAMO SIA VERO! ORMAI MI RENDO CONTO CHE NON BISOGNA FIDARSI X
Minimoto: MiniB1KKI Coming SooN @IKKI@ L'arte per la mini...
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da blindato74 Visualizza il messaggio
A proposito di lavori per raffreddare!!!!!!!!!!!!!!!!!! dopo aver fatto di tutto.....e dico tutto......
Serbatoio acqua: cambiato l'ugello del ricircolo con uno maggiorato.....allargato il buco sotto tipo fogna cambiato tappo con italiano
Radiatore (allumino come quello di IKKI) :smontato allargati i passaggi acqua cambiato ugello con maggiorato come serbatoio acqua)
Cilindro (un 46ed un39): allargati i passaggi acqua sul 39 7mm sul 46 5.5 (senno' si finisce nello scarico)
Tubazione : italiana con dissipatori
Carter: raccordati passaggi acqua e maggiorati gli ugelli del carter e delle testa(solo internamente)......
Vabbe' con il 39 la moto e perfetta...ma con il 46 va in ebollizione porca paletta"!!!!!!!!!! ora ho comprato il radiatore quello in alluminio nuovo della c2(25 euro )..sperando di risolvere....
Domanda!!! chi ha il 46 ha gli stessi miei problemi????-i passaggi dell'acqua si possono aumentare (solo chi l'ha fatto risponda) piu' di 5.5 senza finire nello scarico?---

ecco IL LONGO QUOTO LUI x non rispondere male a te.
A tutti i tuoi commenti a tutte le tue domande ho già risposto in questo stesso tread! (basta che LEGGI bene, e senza bisono di tirare fuori domande e cose scritte in passato (per altro che rileggendo riconfermo e ribadisco nuovamente! NON HO SBAGLIATO UN DISCORSO!
poi se a te questo brucia mi dispiace.
(potresti provare pure tu a montarti un doppio radiatore magari stai + fresco...)
(ma siamo sicuri che ti viene o ti sarebbe venuto un lavoro come questo????)