Quote:
Originariamente inviata da pedezootv
Ciao Ragazzi!
Ho due domande da farvi riguardo a frizione e ammortizzatore di sterzo!
Frizione:
-Dopo aver rodato una frizione nuova,è possibile smontarla e tenerla nella cassetta degli attrezzi (anche x parecchi mesi) come ricambio PRONTO ALL'USO?
-Oppure ,dopo essere stata rodata, la frizione deve essere subito sfruttata senza mai smontarla?
-Se la tengo rodata come ricambio pronto all'uso può esserci il rischio,che se la friz rimane ferma x molti mesi, si debba ri-rodare?   
Ammo di sterzo:
-E' possibile montare un ammo di sterzo REGOLABILE di una maxi moto su una mini?
Qualcuno di voi ha mai provato?   
-Se si,con che risultati?
-Lo chiedo x' forse tramite un mio amico riesco a venire in possesso A POCO PREZZO di un ammo di sterzo REGOLABILE di una cagiva mito 125 che come ingombri è molto simile a quello cinese,e poi x' avevo visto su ebay una Blata B1 con l'ammo di una mito e su minimotovr una mini completamente artigianale con l'ammo della Benelli!!!!!!!
Un thanks a tutti coloro che risponderanno!!!!!!!     
|
Sulla frizione anche se la tiene nella cassetta nn succede niente, cmq quando dopo molto tempo la vuoi ri-isare ti conviene nn sforzarla troppo.
Riguardo all' ammortizzatore di sterzo perchè no? mettere uno ammo delle moto, quasi quasi anche io lo metto. Ma se hanno fatto quelli apposta per mini ci sarà un motivo. Cmq io ti consiglio l' ammo BZM regolabile in 25 posizioni. OPPURE QUELLO HOLINS