Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 03-07-07, 17: 07   #134
paperinik
MotoGP Biker

L'avatar di paperinik

ubicazione: All'aperto!
Minimoto: ...la mia!
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da ivans Visualizza il messaggio
scusami ma hai riportato delle parole da me non dette ma solo la prima riga .

per la spalla sono entrambe da 50 credo abbiano sbagliato lo stampo , se pesano meno non è detto perche manca gomma eventualmente vanno spaccate nel mezzo e misurate
Premetto che non voglio essere ne polemico ne maleducato nei confronti di nessuno e per questo riporto solo i post già scritti nel forum...

... accidenti allora ho visto male, ma leggendo il tuo messaggio in questo post (al numero 143) alla prima riga sembra che lo dica tu perchè non si cita nessuno!

... dell'altezza della spalla si è gia parlato qui: http://www.minimotovrforum.it/showth...omanda&page=5, ...è visto che le ha misurate uno che non è sprovveduto come heavymachinegun (vedi messaggi 81 e 86), è ha riscontrato che effettivamente le spalla 50 sono differenti dalla spalla 55 e non è solo un errore di stampaggio del fianco della gomma, si può pensare che il peso poteva essere una discriminante vista la percepibile discrepanza riscontrabile tra i pesi della serie 50 e della serie 55, e dal fatto che a meno di improbabili salti tecnologici non dichiarati nell'attuale produzione, la carcassa è la stessa con piccole modifiche per adattare il profilo alla maggior altezza del fianco.
Quindi dovrebbero ovviamente pesare di più perche se avessero la stessa mescola (peso, consistenza, etc.) ci sarebbe più gomma con un fianco più alto.
Se stò dicendo una castroneria chiariscimi meglio se puoi il concetto di costruzione adottato attualmente dalla PMT, altrimenti (ADMIN scusate se mi permetto) se puoi intercedere per noi faccelo chiarire dall'azienda visto che a qualche utente (smik82) via mail non si degnano di dare risposte... e nemmeno chi telefona è più fortunato!
Ciao e grazie di tutto quello che fai e potrai fare per il nostro divertente e ludico movimento minimotociclistico.